28 Novembre 2020

Intervista a Pietro Paolo Mastinu

[section] [Intervista Integrale a Pietro Paolo Mastinu] – Con Pietro abbiamo parlato di tante cose, dal controllo di gestione, indici, visione del settore a lungo termine e marketing. Sì, marketing,…

[section]

[Intervista Integrale a Pietro Paolo Mastinu]Con Pietro abbiamo parlato di tante cose, dal controllo di gestione, indici, visione del settore a lungo termine e marketing.

Sì, marketing, perché Pietro non lo fa di mestiere ma devo dire, anche con un pizzico di invidia (positiva), che lo fa molto bene.

Inconsapevolmente da anni fa quello che gli esperti del settore chiamano Content Marketing, cioè il Marketing dei Contenuti.

E di contenuti ne ha tanti, con un ritmo di uscita, tra post e articoli sul blog, impressionante, è una vera e propria fucina.

E questo, insieme a Gabriele Vassura, lo ha portato ad avere più che un pubblico una vera e propria tribù che tifa per lui, lo cerca riconoscendone il valore indiscusso.

Questo il link per vedere l‘intervista:

Se ti piace il progetto che sto portando avanti e trovi interessanti i temi che affronto, ricordati di mettere seguire il mio canale Iscrivendoti per non perderti nuovi video e altre interviste in ambito extra clinico.

Buona visione!
Toshiro

[/section]
[title style=”center” text=”isciriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato” tag_name=”h2″]

IL MIO NUOVO LIBRO

LA GESTIONE STRATEGICA
DELLA PRIMA VISITA ODONTOIATRICA

OTTIENI LA TUA COPIA

10 ERRORI DA EVITARE NELLA GESTIONE DELLA TUA PRIMA VISITA ODONTOIATRICA

10 ERRORI DA EVITARE NELLA GESTIONE DELLA TUA PRIMA VISITA ODONTOIATRICA

Gestire una struttura odontoiatrica è una cosa complicata e l’errore è sempre dietro l’angolo. Inoltre, il flusso della prima visita è altrettanto complesso. Coinvolge tutte le macro aree dell’organizzazione e richiede la partecipazione di diverse figure professionali.

Di seguito elenco una serie di errori, che ritrovo spesso negli studi odontoiatrici durante la mia attività di consulente e formatore.

Uno o più di questi errori possono ostacolare il raggiungimento degli obiettivi dello studio.

CHIEDI E TI SARA’ DATO

CHIEDI E TI SARA’ DATO

Nell’ambito degli studi odontoiatrici, l’applicazione del principio universale “chiedete e vi sarà dato” è fondamentale per pazienti, operatori sanitari e dipendenti. Spesso, tuttavia, trascuriamo il potere delle richieste, compromettendo la comunicazione, la soddisfazione dei pazienti e la gestione dell’organizzazione.

In prima visita utilizzi gli ingredienti nel giusto ordine?

In prima visita utilizzi gli ingredienti nel giusto ordine?

Avere tutti gli ingredienti per eseguire una ricetta con lo scopo di creare un buon dolce non è sinonimo del fatto che successivamente questo riesca come speriamo. In cucina, e specialmente in pasticceria, per la buona riuscita di un dolce, oltre ad avere tutti gli...

Obiezioni impossibili da gestire!

Obiezioni impossibili da gestire!

Obiezioni impossibili da gestire! Ci sono alcune obiezioni che sono praticamente impossibili da gestire. Io ne ho trovato nel tempo almeno tre. No, non sto parlando del paziente che viene a fare la prima visita e alla fine se ne esce fuori con un laconico “non ho...

NEWSLETTER

Prendi gratis quello che gli altri ti fanno pagare!

Un’email a settimana in cui ti informo e ti aggiorno su tematiche come l’organizzazione, la comunicazione e il controllo di gestione della tua prima visita, per riuscire ad ottenere sempre il massimo.

Ritrova il tuo percorso

Prenota la tua consulenza

o scrivimi per avere informazioni

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato presto.