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La customer experience nello studio odontoiatrico

Tratta i tuoi pazienti come delle Star!

Ti stai arrovellando per capire come gestire al meglio i tuoi pazienti?

A volte basta così poco per fare tanto per il tuo studio e le soluzioni più semplici, praticamente a costo zero, non vengono prese in considerazione.

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Trasforma i tuoi pazienti in celebrità, aumenta la loro customer experience

 

Molti studi sono troppo concentrati su chi ancora non ha acquistato da loro.

Pensano costantemente ai non compratori.

Vogliono nuovi pazienti, dimenticandosi di chi ha già acquistato e ci conosce.

Spendono una fortuna per tentare di convincerli a usufruire dei loro servizi rispetto alla concorrenza, il che non è deplorevole…ma molto dispendioso, sia in termini economici che in risorse umane e tempo impiegato.

Il loro grosso problema è che quando questi acquistano e diventano clienti si dimenticano di loro.

Non vengono inseriti in un protocollo di fidelizzazione.

Non vengono richiamati e se viene fatto non c’è una strategia dietro, relegando questa importante attività nei ritagli di tempo.

Ormai hanno preso la parcella del piano di cura e si dimenticano di loro.

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Come creare una lista d’attesa e aumentare il livello di customer experience del tuo studio dentistico

Le attività che hanno una lista d’attesa con clienti che aspettano di farsi curare da loro non ragionano in questi termini.

Queste capiscono l’importanza di trattare i loro clienti come persone speciali, come delle star, perché molte altre persone aspireranno a diventare come loro e vorranno venire da te in studio.

La gente non compra quello che gli altri vogliono vendere, compra quello che gli altri vogliono comprare.

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